Questa versione opera come un programma di gestione documentale "classico".

Permette di classificare, descrivere ed archiviare files in formato PDF, JPEG,TIFF,PNG e sfrutta il motore di archiviazione e ricerca per parole comune a tutte le versioni di DocuMagic.

Per ogni file si immette una descrizione libera. Ogni parola immessa servirà come chiave di ricerca.

La ricerca risulta velocissima anche per grandi volumi di dati.

La lunghezza del testo immesso arriva a 64000 caratteri.
Disponibile nelle edizioni OCR e Remote.

La versione OCR prevede la presenza di un OCR locale, tramite il quale bisogna estrarre il testo ed associarlo al file immagine

La versione Remote sfrutta un OCR remoto via Internet. In questo caso il programma trasmette il file al server di OCR e riceve il testo riconosciuto.

Il testo viene analizzato e archiviato. Ogni parola contenuta nel testo sarà una chiave di ricerca per localizzare il documento.

Per files che non contengono testo (foto) si utilizza la modalità Classic dato che l'OCR non serve in questo caso.
Disponibile nelle edizioni OCR e Remote.

Oltre alle funzioni della versione Personal, permette di elaborare una intera directory in modo automatico, inoltre può leggere direttamente il contenuto dei PDF testuali.

Se il PDF contiene il testo in chiaro del contenuto, questo viene letto direttamente e viene saltata la fase di OCR.

Il testo viene analizzato e archiviato. Ogni parola contenuta nel testo sarà una chiave di ricerca per localizzare il documento.

Per files che non contengono testo (foto) si utilizza la modalità Classic dato che l'OCR non serve in questo caso.
Oltre alle funzioni della versione Standard gestisce l'automatismo della lettura continua della cartella dei files in arrivo.

La versione OCR può essere utilizzata in coppia con la versione Corporate dei due principali software di OCR (Finereader e IRIScan) che a loro volta dispongono di funzioni automatiche.

In questo caso i files provenienti dallo scanner (o da altra fonte) verranno elaborati dapprima dall'OCR, e poi da DocuMagic in modo del tutto automatico.

Questa versione realizza l'automazione completa del processo per cui è sufficiente passare un documento allo scanner e ritrovarlo archiviato in DocuMagic.

L'edizione Remote si comporta nello stesso modo gestendo autonomamente la connessione al server di OCR e la successiva archiviazione.
Automatica
Oltre alle funzioni della versione Pro effettua automaticamente l'estrazione di informazioni significative, quali indirizzi e-mail e URL (data mining).

La ricerca è configurabile per specifiche informazioni che si presentano in un formato standardizzato, specificando dei pattern di ricerca.

Per esempio, una partita IVA si presenta sempre come una sequenza di 11 cifre, un codice fiscale come sequenza di 16 caratteri con certe alternanze tra caratteri e numeri ecc. Sarebbe possibile impostare dei pattern per estrarre queste informazioni dai testi elaborati.

Inoltre questa versione può essere personalizzata per compiti specifici.

Disponibile solo nella versione OCR, richiede l'installazione di un software di OCR in grado di compiere elaborazioni automatiche.
Automatica
Edizioni
L'edizione determina come viene integrato l'OCR in
DocuMagic.
Classic: non richiede OCR.
OCR: OCR installato localmente
Remote: usa un OCR remoto
Versioni
DocuMagic
è disponibile in 4 versioni:
Personal, Standard, Pro e Corporate.
Le versioni hanno crescenti funzionalità e livelli di automatismo e di integrazione con l'OCR.
Attenzione! Javascript non attivo!
Questo sito richiede javascript
Attenzione: cookies disabilitati!
Non è possibile memorizzare l'autenticazione.
Sito a cura di Daniele Campagna - P. Iva: 06286840969
Per Windows